Come sono dimagrito 15kg con herbalife

Giugno 24, 2019 0 Di Andrea Galbiati

Quando il 26 Dicembre del 2015 mi sono pesato la bilancia segnava ben 86,5 Kg con una massa grassa pari al 32%. Per un uomo di 42 anni alto 173cm la sentenza era inevitabile: SOVRAPPESO.

Il caso volle che da li a breve conobbi durante una cena quello che era  il mondo di Herbalife. Premetto che sono sempre stato scettico sull’assunzione di integratori, ho sempre pensato di poter dimagrire come e quando volevo, sarebbe bastato solo un po di forza di volontà e di cura nell’alimentazione. Ho sempre lavorato in proprio facendo orari irregolari con cattive abitudini, la colazione al bar, il pranzo in trattoria e l’aperitivo con gli amici.

Tra alti e bassi il mio peso non calava ma soprattutto aumentava quella sensazione di DISAGIO tipica di chi non si piace.

 

A Settembre 2017 inizio ad assumere gli integratori Herbalife, sostituendo la colazione e il pranzo. Peso 81Kg! Ad Aprile 2018 ho perso 11Kg!

La colazione si compone di un gustoso frullato, personalmente adoro la banana e con il Formula1 gusto vaniglia è una combinazione perfetta! Alla colazione aggiungo prima un bel bicchiere di Aloe per depurarmi.

Il problema che mi si presentava era per il pranzo, la trattoria che frequentavo se pur di ottimo livello aveva una cucina ricca di grassi, carboidrati e zuccheri. Problema risolto con le fantastiche barrette, gusto cioccolato che oltre a soddisfare il fabbisogno energetico e nutrizionale soddisfava anche la mia golosità.

Infine la cena, libera ma con grande attenzione ai contenuti, tanta carne bianca, un po rossa, pesce, poca pasta e tanta verdura.

Non dimentichiamoci gli spuntini mattutini e pomeridiani, con un po di organizzazione ci si può portare con se un pò di frutta, delle mandorle o dei cracker a basso contenuto calorico.

Ricordando sempre che i pasti durante la giornata sono 5 e che nessuno di questi va saltato e che tutti sono importanti

Puoi comprare i prodotti Herbalife direttamente dal mio e-commerce

https://andreagalbiati.goherbalife.com/it-it